Studio Commerc. Associati Chiappara - Fiorucci

denuncia dei redditi, commercialista, revisione dei conti

Lo Studio Commercialisti Associati Chiappara - Fiorucci è un'associazione professionale formata da due professioniste, coadiuvate dagli storici titolari, praticanti e impiegati.
La struttura si presenta di piccole - medie dimensioni: è così in grado di garantire un rapporto personale con l'assistito ma anche grande abbastanza da permettere di avere sempre a disposizione le competenze specialistiche oggi necessarie.

Fra gli studi del nostro territorio, ci caratterizziamo perché non siamo una mera aggregazione di professionisti indipendenti ma un gruppo che abitualmente affronta insieme le esigenze di ogni cliente.

CANEPA BRUNO
È nato nel 1938 e si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Genova.
È iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Chiavari dal 1970 con il n. 8 ed è revisore contabile.
Ha ricoperto e ricopre la carica di sindaco in numerose società private e in alcune società pubbliche ed enti locali regionali. Ha assunto il ruolo di giudice tributario e curatore fallimentare.
e-mail: brunocanepa@libero.it

DONATELLA FIORUCCI
È nata nel 1960 e si è laureata in Economia e Commercio presso l’Università di Parma. È iscritta all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Chiavari dal 1987 con il n. 60 ed è revisore contabile.
Attualmente è revisore di enti pubblici e sindaco di società private, ha maturato significativa esperienza nel campo del contenzioso tributario e negli istituti deflattivi.
e-mail: studiocmf@libero.it

BARBARA CHIAPPARA
È nata nel 1970 e si è laureata in Economia presso l’Università di Genova. Ha conseguito un master in Gestione Aziendale per le Piccole e Medie Imprese nell’anno 1996.
È iscritta all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Chiavari dal 1998 con il n. 163 ed è revisore contabile.
Attualmente è revisore in enti pubblici e aziende ospedaliere, sindaco in società private e a partecipazione pubblica.
e-mail: barbara.chiappara@libero.it

Share by: